PERSONA FISICA FINZIONE GIURIDICA: la verità sulla frode del nome legale raccontata in modo semplice e chiaro, con l’obiettivo finale di stimolare, informare e risvegliare la coscienza del lettore sulla frode messa in atto a scapito di homo da parte delle CORPORAZIONI PRIVATE in parvenza di STATI.

PERSONA FISICA FINZIONE GIURIDICA: l’UOMO di PAGLIA

CHI È AL POTERE HA UN GRANDE SEGRETO

  • Pagare le tasse è FACOLTATIVO !!
  • L’immatricolazione di un veicolo è FACOLTATIVA !!
  • Pagare una multa è FACOLTATIVO !!
  • Partecipare ad un tribunale è FACOLTATIVO !!

Ogni Mutuo e Prestito viene RIMBORSATO COMPLETAMENTE dal primo giorno – puoi ripagarlo se lo desideri, ma non sei obbligato a farlo!! Se nessuno ti ha detto che hai uno STRAWMAN (UOMO DI PAGLIA), allora questa potrebbe essere un’esperienza molto interessante per te.

Il tuo Uomo di Paglia (PERSONA FISICA FINZIONE GIURIDICA) è stato creato quando eri molto giovane, troppo giovane per saperne qualcosa. D’altra parte, doveva essere un segreto poiché il suo scopo è truffarti, ed è stato utilizzato in modo molto efficace per fare proprio questo fin da quando è stato creato.

Forse è giunto il momento che tu impari a conoscere il tuo UOMO DI PAGLIA e come puoi impedire che venga usato contro di te; conoscerlo è il primo passo più importante. Devi intraprendere un viaggio di scoperta e temo che ciò che stai per scoprire non sarà molto piacevole.

Tuttavia, se decidi di mettere in pratica ciò che impari, potrebbe cambiare la tua vita in meglio. Se pensi di avere dei debiti, puoi annullarli se sei disposto a difendere i tuoi diritti e rifiutarti di essere ulteriormente truffato.

Sei Interessato?

Se è così, allora cominciamo dall’inizio e scopriamo da dove viene il tuo Uomo di Paglia, (PERSONA FISICA FINZIONE GIURIDICA), e perché dovresti preoccupartene.

PERSONA FISICA FINZIONE GIURIDICA

Tutto è iniziato quando i tuoi genitori hanno avuto un lieto evento e tu sei entrato nel mondo. Non sai esattamente quando è successo, perché non eri consapevole dei giorni della settimana, dei mesi dell’anno e nemmeno di che anno fosse. Anche dopo che erano passati alcuni mesi, lo eri ancora.

Non eri a conoscenza di queste cose, ma a quel punto il tuo Uomo di Paglia (PERSONA FISICA FINZIONE GIURIDICA) era già stato creato e veniva utilizzato per arricchire alcuni uomini senza scrupoli. Niente di tutto questo è stata colpa tua, è successo perché i tuoi genitori sono stati ingannati nel pensare che dovevano registrare la tua nascita e ottenere un certificato di nascita per te, leggi l’articolo “Atto di Nascita”.

Quindi, hanno FATTO DOMANDA per un certificato di nascita, non capendo cosa sarebbe successo quando lo avessero fatto. Ebbene, cosa è successo? Secondo l’Autorità Locale:

  1. Hanno perso la proprietà del loro bambino (tu).
  2. Hanno permesso la creazione di un Uomo di Paglia (PERSONA FISICA FINZIONE GIURIDICA).

* Persona: L’etimologia della parola persona è legata al verbo latino personare, formato da per- = attraverso + sonare = risuonare. Ci si riferiva agli attori del teatro classico che “parlavano attraverso” (la maschera lignea che indossavano in scena).

Un’altra interpretazione etimologica della parola persona, individua le origini del termine, nell’ etrusco φersu, e nell’ indi φersuna, che indicano “personaggi mascherati”, a loro volta, derivanti dal greco πρόσωπον (prósōpon) che indica sia il volto dell’individuo, sia la maschera dell’attore e il personaggio rappresentato. -Fonte “Etimo Italiano

Questo non è qualcosa di cui possono essere incolpati, poiché nessuno aveva detto loro che sarebbe successo o addirittura sarebbe potuto accadere. Né nessuno ha detto loro cosa sia un uomo di paglia o come possa essere usato contro il loro bambino. In realtà la “iscrizione” è un contratto ed in realtà è nullo perché non vi è stata piena informativa da parte dell’Ente Locale, né vi è stata “intenzione contrattuale” da parte dei genitori biologici naturali.

La registrazione della nascita di un bambino trasferisce di fatto la “proprietà” del bambino all’Ente Locale, nel nostro caso alla ITALY REPUBLIC OF, alias REPUBBLICA ITALIANA, e questo, e solo questo, consente al personale dell’Ente Locale di togliere il bambino ai genitori se mai lo desiderano.

Ciò vale fino a quando il bambino non raggiunge l’età della maturità stabilita dalle attuali norme giuridiche. Farlo non è “lecito”, ma dopo che la nascita è stata registrata, è “legale” e c’è un’enorme differenza tra questi due termini, una differenza che è molto importante che tu capisca chiaramente.

Che cos’è la FINZIONE GIURIDICA?

Una FINZIONE GIURIDICA, UOMO DI PAGLIA, è un’entità legale fittizia creata con la speranza che, man mano che il bambino cresce, sarà ingannato nel credere di essere effettivamente l’uomo di paglia (cosa che sicuramente non è ) e pagherà ogni sorta di costi, Tasse e passività immaginarie che finiranno nelle tasche dei Truffatori, nel nostro caso la CORPORAZIONE PRIVATA ITALY REPUBLIC OF, alias REPUBBLICA ITALIANA.

*FINZIONE GIURIDICA: Le finzioni giuridiche giudiziali sono finzioni. In pratica sono procedimenti giurisprudenziali, tramite cui si finge esistente ciò che in realtà non esiste o, viceversa, si finge inesistente ciò che in realtà esiste, affinché un determinato fatto storico possa produrre effetti giuridici, che, altrimenti, non scaturirebbero. -Fonte paolonesta

Come viene creato una FINZIONE GIURIDICA?

Atto di nascita registrazione neonato

Ebbene, il meccanismo prevede quel certificato di nascita, non necessario, che i genitori immaginano riguardi e appartenga al loro bambino (nessuno dei quali è in realtà vero). Se il bambino si chiama Mario e il cognome è Rossi, allora ti aspetteresti che sul certificato di nascita sia scritto il nome Mario Rossi.

Se è quello che c’è scritto, allora va tutto bene ed è un certificato di nascita autentico e niente di più. Tuttavia, se c’è qualche altro nome, allora c’è il documento che non è un certificato di nascita ma è invece la creazione di una FINZIONE GIURIDICA, uomo di paglia mascherato da Mario. Le voci alternative potrebbero essere uno qualsiasi dei seguenti esempi: “MARIO Rossi, MARIO ROSSI, Mario ROSSI o qualsiasi altra cosa che non sia esattamente “Mario Rossi” e nient’altro.

*Prima della nascita, il futuro bambino riceve dai genitori il Nome, che sarà identificato con l’aggettivo di “Prenome”. Nell’esempio sopra il Prenome sarà Mario, successivamente il Cognome, “Rossi”; l’insieme del Prenome e Cognome formano il Nome “Mario Rossi”.

Ogni PERSONA, (attenzione ai passaggi, non dice ogni uomo e/o donna), ha diritto al nome che le e’ per legge attribuito. Nel nome si comprendono il prenome e il cognome. Non sono ammessi cambiamenti, aggiunte o rettifiche al nome, se non nei casi e con le formalità dalla legge indicati. -Fonte Gazzetta Ufficiale

Perché creare una FINZIONE GIURIDICA?

La risposta è “al fine di addebitare all’uomo di paglia, (PERSONA, FINZIONE GIURIDICA), costi e sanzioni immaginari e ingannare l’homo mario rossi inducendolo a pagare tali importi”. Queste spese immaginarie includono “Imposta sul reddito”, “Imposta comunale”, “Imposta sulle successioni”, “Imposta sulle plusvalenze”, “Imposta stradale”, “Imposta sull’importazione”, “Imposta sul valore aggiunto”, “Prelievo sul carburante”, “Imposta sul prestito”. Interessi’, ‘Spese bancarie’ e qualsiasi altra cosa che i professionisti a tempo pieno possano inventare e sono sicuri che non noterai che non hai mai accettato di pagare e che non hai bisogno di pagare.

LA PERSONA FISICA e il Legalese

legalese

Il “legalese” è una lingua segreta inventata per ingannarti. Utilizza parole italiane ma attribuisce significati segreti a quelle parole con l’unica intenzione di impedirti di credere che ciò che ti stanno dicendo non abbia nulla a che fare con il significato normale nella lingua italiana. Il loro scopo è ingannarti e derubarti.

Ad esempio, ti diranno “Hai capito? “. In italiano significa “Capisci quello che ti sto dicendo?” e la risposta automatica sarebbe “Sì”, che significa “Capisco quello che mi stai dicendo”. Ma queste entità subdole hanno cambiato il significato in Legalese; “Stai sotto di me? ” che significa “Mi concedi autorità su di te in modo che tu debba obbedire a qualunque cosa ti dica di fare?”.

Ciò che è ancora peggio è il fatto che non ti diranno mai che sono passati dall’italiano al legalese, e se questo non è disonesto, subdolo e senza scrupoli, allora non so cosa sia! Se rispondi alla domanda credendo che si parli inglese, allora fingono che tu stia stipulando un contratto con loro per diventare loro subordinato.

Che ciò sia effettivamente vero o meno è discutibile perché si tratta effettivamente di un contratto verbale tra te e loro e affinché qualsiasi contratto sia valido, deve esserci una divulgazione completa e aperta di tutti i termini del contratto e quindi un’accettazione senza riserve da entrambe le parti, e in questi casi ciò non è sicuramente avvenuto.

Siamo giunti alla conclusione di questo importante articolo informativo dove, in parole semplici, ti ho spiegato che cosa è la PERSONA FISICA FINZIONE GIURIDICA e perché è stata creata; il fine ultimo è ridurre in schiavitù il genere umano con la frode dei Certificati di nascita.

Ricordati che nella legge dell’AMMIRAGLIATO tutto è contratto.


ARTICOLI CORRELATI

–> Atto di nascita, la frode dei certificati di nascita;
–> Italia Sottomessa a UCC Avvocati confermano;
–> Dichiarazione Giurata di Heather Ann Tucci-Jarraf;
–> Ordine Esecutivo dall’UNO;