È sempre Cartabianca Rete4: barbara banco, Portavoce del IO SONO NOI È LA NAZIONE ONE PEOPLE I AM intervistata dal Giornalista Simone, mandato da “È sempre Cartabianca” Rete4 (Mediaset). Il Popolo in diretta a testimonianza in diretta Live; 22 marzo 2024.
È sempre Cartabianca Rete4
Abbiamo avuto l’opportunità di osservare neutrali l’impreparazione di un giovane giornalista. Il suo nome è Simone, mandato dalla Trasmissione Televisiva “È sempre Cartabianca” Rete4 (Mediaset). L’uomo, a suo dire, sarebbe interessato a sapere dal IO SONO NOI È LA NAZIONE ONE PEOPLE I AM se è a conoscenza di famiglie con figlioli in pericolo o addirittura suicidi a causa del percorso di autodeterminazione.
I fatti parlano subito chiaro quando il Giornalista Simone, per niente velatamente, insinua il dubbio di un qualche tipo di responsabilità su barbara banco e sul Popolo. Inutile dire che la risposta di barbara non si fa attendere. I fatti di cui il Popolo è a conoscenza sono documentati e ad oggi inconfutati e inconfutabili.
Il Giornalista Simone pare non avere la benché minima idea di cosa sia la Responsabilità Personale Illimitata e di quello di cui barbara gli stia comunicando, aprendo la caccia alle streghe facendo subito riferimenti al complottismo. Quindi, per Simone i fatti sulla questione della frode del nome legale, della frode dei certificati di nascita, che la REPUBBLICA ITALIANA è un’ AZIENDA di DIRITTO PRIVATO in conflitto di interessi con le BANCHE, sono irrilevanti e complottistiche.
Certo è che gli inconsapevoli elettori COGNOME NOME, considerati merce di scambio dalla ITALY REPPUBLIC OF, devono sapere che in realtà sono TITOLI, BOND, con un valore di 2.500.000.000 (due milioni e cinquecentomila $).
Ecco la frode dell’atto di nascita. Già, la ITALY REPPUBLIC OF alias REPUBBLICA ITALIANA deposita il proprio bilancio all’interno della Security Exchange Commision (SEC), COMMISSIONE PER I TITOLI E GLI SCAMBI DEGLI STATI UNITI; quindi, carissimi Italiani, siete tutti sotto la giurisdizione AMERICANA.
E non è tutto, si fa più interessante il momento in cui Simone giornalista dice che non è interessato a informarsi su documenti depositati all’interno di UCC (Uniform Commercial Code, “bibbia” del commercio) nel 2013, che sono la prova inconfutata e inconfutabile della legittimità e legalità del percorso dell’ IO SONO NOI È LA NAZIONE ONE PEOPLE I AM, che altro non è che l’affermazione del diritto in Legge Naturale che prevale su qualsiasi altra legge, dettata e/o scritta dall’uomo.
L’uomo vivo infatti È il diritto, contrariamente alla FINZIONE GIURIDICA/PERSONA FISICA, a cui vengono concessi soltanto privilegi. Un esempio lampante è la trascorsa “pandemia”, mai dichiarata dall’ OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), dove veniva impedito con il MOBBING, il cosi detto diritto al lavoro, articolo 1 della COSTITUZIONE ITALIANA, se non in regola con una pretesa pratica sperimentale, e questo è soltanto uno tra i tanti esempi che potremmo riportare sulla schiavitù e la programmazione, in funzione di una cieca obbedienza a sedicenti esperti scientifici, politici e mass media asserviti alla propaganda del più basso livello etico e morale.
Il giornalista, visibilmente in difficoltà, riporta “l’intervista” e chiede a barbara di dover rendere conto insieme al Popolo, chiedendo le scuse per la mamma di simone. Il riferimento cade subito sul presunto suicidio di simone di cui veniamo a conoscenza il 20 febbraio 2023.
Uomo vivo simone cappelletti, un fratello, uno del Popolo. Il 30 maggio 2023 i suoi amici lo ricordano come un uomo brillante, pieno di talenti e con molti progetti raggiunti e alcuni in costruzione. Innamorato della vita, così lo ha conosciuto anche il Popolo. Un po’ imbronciato, qualche tempo prima in diretta streaming ci raccontava del sequestro da parte di FACENTI FUNZIONE POLIZIOTTI del suo scooter mentre faceva benzina.
La testimonianza si concludeva con uno dei suoi meravigliosi sorrisi. Questo è l’ unico modo in cui barbara, il Popolo intende ricordare simone.
LaFrancy
ARTICOLI CORRELATI
–> Atto di nascita, la frode dei certificati di nascita;
–> La Frode del NOME Legale;
–> Autodeterminazione e OPPT1776;
Continuiamo nel nostro meraviglioso percorso. Un abbraccio di luce