L’Italia Sottomessa a UCC Avvocati confermano: in questa intervista prodotta e pubblicata da “Meglio di Ieri” barbara banco risponde alle domande di alcuni avvocati e con essi condivide riflessioni sull’OPPT1776 e su ciò che esso può fare per aiutare ed essere di supporto in questo momento di intensa transizione del cammino umano
ITALIA SOTTOMESSA A UCC AVVOCATI CONFERMANO
Interessanti affermazioni di Pierluigi AVVOCATO Fettolini che punta l’attenzione sull’art. 10 della Costituzione Italiana e sulla inequivocabilità del verbo “Conforma”, in riferimento all’ordinamento giuridico italiano; portando in evidenza la sottomissione della Civil Law/Diritto Positivo al diritto Internazionale generalmente riconosciuto, alias Uniform Commercial Code (UCC).
L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute.
La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali.
Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l’effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d’asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabilite dalla legge.
Non è ammessa l’estradizione dello straniero per reati politici.“art. 10 della COSTITUZIONE ITALIANA”
Nino AVVOCATO Moriggia interviene affermando che l’iscrizione alla SEC della ITALY REPUBLIC OF nel 1934 è stato l’atto attraverso il quale, attraverso il dicastero delle corporazioni, Mussolini ha ceduto la sovranità al cartello dei mercati internazionali; in parole povere ha ceduto l’italia e gli italiani alle corporazioni private sotto il diritto dell’ammiragliato.
Intervista realizzata dalla Associazione “MEGLIO DI IERI”
Partecipanti:
- Nino Avv. Nino Moriggia.
- Paola D.ssa Paola Zaniboni;
- barbara dei galletti banco;
- Prof. M. Vedrietti;
- Avv. P. Fettolini.
ARTICOLI CORRELATI
–> Legge Naturale Parte 1;
–> Autodeterminazione OPPT1776 Terra Pisana;
–> Autodeterminazione e OPPT1776;
Questa analisi e la documentazione sono veramente appaganti per chi ha sentito sulle spalle per una vita intera la schiavitù, soprattutto finanziaria, che ha oppresso le famiglie senza alcuna tregua sino al collasso delle risorse necessarie pe r la sopravvivenza. Il tutto e’ appagante perché sintetizza in modo completo e collegato tutti i tipi di crimini contro l’umanità, realizzati a livello mondiale che prima conoscevamo in modo disaggregato e superficialmente.