Legge Naturale Parte 10: attraverso l’analisi di concetti come giustizia, equilibrio e sovranità, il seminario invita alla riflessione su come vivere in armonia con la Legge Naturale e a prendere consapevolezza del proprio potere creativo e responsabilità individuale.

PARTE 10:
Seminario on-line sulla Legge Naturale di Mark Passio. doppiato e realizzato da:

    • francesco sani;
    • daniela spedicato;
    • gio privitera;
    • andrea cardamone;
    • danilo villa.

LEGGE NATURALE PARTE 10

LA PAURA DELLA LIBERTÀ: viene dal rifiuto di assumersi la Responsabilità individuale, dal Disprezzo di Sé e da Problemi di Abbandono. La struttura di un albero, ben rappresenta la ramificazione dei sintomi superficiali dei problemi psicologici, sottolineando l’importanza di esplorare le radici profonde di tali problematiche.

Il concetto di “abbandono cosmico” è una delle radici dei problemi psicologici umani, una sofferenza derivante da traumi infantili legati all’abbandono. Questo trauma è uno dei principali motori della condizione umana contemporanea, perciò è necessario di affrontare le ferite profonde dell’abbandono per trasformare la realtà umana.

Il vero nemico della Conoscenza è il Sonno della Coscienza.

SERVIZIO ALLA VERITÀ

La verità NON può mai essere distrutta. Ma l’Umanità PUÒ venire distrutta quando si rifiuta di agire al servizio della Verità, come sua Difenditrice. È possibile per noi produrre un esito positivo, ma questo potrà solo riuscire se avremo Cura a sufficienza da apprendere la verità per conto nostro, e poi sviluppare il Coraggio di parlarne costantemente agli altri, esplorare la Verità oltre le convenzioni sociali e a abbracciare il proprio potere di cambiamento e trasformazione.

CORAGGIO

È l’azione del cuore che induce a perseguire la verità e prendere il controllo della propria vita, ad acquisire la consapevolezza della propria potenza interiore e prendersi la responsabilità di plasmare il proprio destino, e a contribuire alla trasformazione del mondo. Produrre un esito positivo sviluppando il Coraggio di parlarne costantemente agli altri.

PERSEVERANZA

Noi siamo il mezzo mediante il quale la Verità opera nel mondo. Pertanto, è nostra responsabilità condivisa in questo momento aiutare gli altri a svegliarsi parlando costantemente della Verità anche se ci sentiamo gravati da questo compito, e anche se fa sentire TUTTI a disagio. Una certa QUANTITÀ di individui dovrà COMPIERE la Grande Opera di aiutare altri a ricevere la Verità. Affinché avvenga una svolta EPOCALE, sono RICHIESTI I NUMERI.

LE CAPACITÀ RICHIESTE

Sono: Organizzazione Comunicazione, Grafica, Presentazioni, Audio, Video, Siti Internet, Fare Rete, Marketing & Promozione.

AL CROCEVIA

L’Umanità intera, sta attraversando un’epoca di profonde trasformazioni durante la quale la Verità sarà de-occultata, ed è dunque chiamata a scegliere. Apocalisse (significa letteralmente “rivelare” o “togliere dal nascondiglio”).

APOLOGIA

Quando apriamo le nostre menti e i nostri cuori alla Verità, cominciamo a dire la parola perduta “NO” al Male. Solo quando diremo “NO” a coloro che pretendono di essere i nostri padroni e decidono quali diritti abbiamo o non abbiamo, smetteremo di cedere il nostro potere a chicchessia tranne che a noi stessi, e ci riapproprieremo di TUTTI i nostri Diritti.

L’Umanità deve fare una APOLOGIA COSMICA (apologia significa letteralmente “allontanarsi dalla parola”) restituendo la parola a Dio il suo legittimo proprietario (l’essere Autore della Legge) e allineare collettivamente il proprio comportamento con l’unica vera legge eterna e immutabile: la Legge Naturale.

Vivere in armonia con la Legge Naturale porta a:

  • Libertà
  • Prosperità
  • Pace
  • Progresso Evolutivo
  • Sopravvivenza

Vivere in contrasto con la Legge Naturale porta a:

  • Schiavitù
  • Controllo
  • Guerra
  • Stagnazione Evolutiva
  • Estinzione

In conclusione, questo Seminario sulla Legge Naturale offre una visione profonda e complessa della condizione umana, esplorando temi come libertà cognitiva, responsabilità personale e potere creativo. Attraverso una serie di concetti e riflessioni, il Seminario invita alla riflessione e all’azione, incoraggiando l’Umanità intera a esplorare la Verità e a vivere in armonia con la Legge Naturale per realizzare il proprio potenziale e contribuire alla trasformazione del mondo.


ARTICOLI CORRELATI

–> Legge Naturale Parte 1;
–> Legge Naturale Parte 2;
–> Legge Naturale Parte 3;
–> Legge Naturale Parte 4;
–> Legge Naturale Parte 5;
–> Legge Naturale Parte 6;
–> Legge Naturale Parte 7;
–> Legge Naturale Parte 8;
–> Legge Naturale Parte 9;
–> Legge Naturale Parte 10;