Legge Naturale Parte 7: cose come il “delegare un torto” non esistono. In altre parole, se una specifica azione non è un diritto per un individuo, allora quell’azione NON può venire “delegata”, “concessa”, o “permessa” a nessun altro individuo o gruppo, e magicamente chiamata “diritto”. Quell’azione rimarrà per sempre un TORTO per la Legge Naturale.

PARTE 7:
Seminario on-line sulla Legge Naturale di Mark Passio. doppiato e realizzato da:

  • francesco sani;
  • daniela spedicato;
  • gio privitera;
  • andrea cardamone;
  • danilo villa.

LEGGE NATURALE PARTE 7: conoscere i diritti

Un TORTO NON può essere convertito in un Diritto così come un Diritto NON può essere convertito in TORTO. Stravolgimenti del genere NON possono essere resi magicamente reali. La maggior parte della popolazione crede erroneamente che sia moralmente possibile creare e delegare “Diritti” che non esistono o rimuovere Diritti che esistono.

La pretesa sui Diritti di altri individui si chiama schiavitù. Questa pratica è sempre “giustificata” da coloro che sostengono sia necessaria e richiesta per “salvaguardare il bene comune”, pertanto ad un gruppo di persone, che si autodefinisce “Stato”, è stato conferito il “Diritto” di imporre:

  • TASSE che sono la confisca (mediante la minaccia di violenza o imprigionamento) di una percentuale arbitrariamente scelta dei frutti del lavoro (una forma di Proprietà) di altri individui, sia che questi fossero d’accordo nel condividerli o no. La tassazione è solo un eufemismo per attenuare il carico espressivo di ciò che si intende Furto, Violenza e Schiavitù, le pratiche su cui poggia veramente.
  • PROIBIZIONI che sono la pretesa di — impedire ad altri di immettere — o — costringere ad altri di immettere — delle sostanze nel proprio corpo, e se rifiutano di farlo, di multarli o imprigionarli. È evidente che se il corpo di un individuo è effettivamente di sua proprietà, allora quell’individuo possiede sempre il Diritto naturale di decidere cosa verrà o non verrà messo nel suo proprio corpo.
  • PERMESSI & LICENZE che sono la pretesa di — impedire ad altri di compiere specifiche azioni — (anche se non causano danno ad altri o alla loro proprietà), a meno che non facciano appello (supplichino) lo Stato o lo paghino per avere il permesso di poter compiere quelle azioni. Ciò equivale a sostenere che i Diritti siano solo dei “privilegi”, che possono essere concessi o revocati dallo Stato, sulla base delle sue preferenze o a sua discrezione.

FORZA CONTRO VIOLENZA

È importante evidenziare la distinzione tra FORZA e VIOLENZA, poiché la FORZA può essere legittimamente utilizzata per autodifesa (forza difensiva), mentre la VIOLENZA implica l’uso ingiustificato e immorale della FORZA contro gli altri. Chiunque sia fatto oggetto di VIOLENZA, possiede il diritto di impedire a chi sta usando VIOLENZA, di continuare a farle del male con qualsiasi livello di FORZA sia necessario per fermare l’attacco, fino ad includere la FORZA LETALE.

I DUE PILASTRI DELL’ILLUMINAZIONE

I principi dell’Illuminazione Spirituale: il sacro maschile e il sacro femminile, sono stati distorti e soppressi dalla società per fini di controllo mentale.

  • IL PRINCIPIO SACRO FEMMININO chiamato anche Principio di NON AGGRESSIONE, dice di non usare la violenza, non dare immoralmente inizio a uso illegittimo di potere fisico per costringere, obbligare o reprimere le legittime azioni fisiche o libere scelte di un altro essere senziente.
  • IL PRINCIPIO SACRO MASCOLINO chiamato anche Principio di AUTODIFESA, dice che gli esseri senzienti hanno l’innato diritto di usare la FORZA per difendersi da VIOLENZA condotta contro di loro da altri.

PROPRIETÀ
PERCHÉ’ è questa la nostra attuale condizione?

La principale ragione per cui la nostra specie continua a subire una sistematica e crescente perdita di libertà è perché collettivamente non capisce in profondità la PROPRIETÀ e continua a commettere e a giustificare il FURTO.

Possedere qualcosa, significa che nei riguardi di quella cosa un individuo ne mantiene:

  • LEGITTIMO POSSESSO
  • CONTROLLO DEL SUO UTILIZZO
  • RESPONSABILITÀ

La Legge Naturale può essere fondamentalmente ridotta a una Sola Legge Spirituale: NON RUBARE.


ARTICOLI CORRELATI

–> Italia Sottomessa a UCC Avvocati confermano;
–> PERSONA FISICA FINZIONE GIURIDICA;
–> Legge Naturale Parte 1;
–> Legge Naturale Parte 2;
–> Legge Naturale Parte 3;
–> Legge Naturale Parte 4;
–> Legge Naturale Parte 5;
–> Legge Naturale Parte 6;