Legge Naturale Parte 8: coscienza, questa è la chiave della nostra prigione, quello di cui si parla in questo video è il Buon Senso, normalmente non si pensa alla Coscienza come Buon Senso, o anche non si pensa alla Coscienza come a Conoscenza. COSCIENZA è CONOSCENZA.

PARTE 8:
Seminario on-line sulla Legge Naturale di Mark Passio. doppiato e realizzato da:

  • francesco sani;
  • daniela spedicato;
  • gio privitera;
  • andrea cardamone;
  • danilo villa.

LEGGE NATURALE PARTE 8

COSCIENZA non è comportamento, non è azione, ma è Conoscenza, che è la strada per uscire fuori dalla condizione attuale dell’Umanità.

COSCIENZA deriva dal prefisso latino “con”, che vuol dire “insieme” e il verbo latino “sciere”, che vuol dire “sapere o comprendere”.[…]  -FONTE

Mettendoli insieme si ottiene: “Sapere Insieme”, “comprendere insieme”.

La Coscienza è il BUON SENSO, cioè un Senso comune, Sapere comune, Conoscenza comune.

La definizione di COSCIENZA è: la Conoscenza definitiva della differenza oggettiva tra Giusto e Ingiusto secondo la Legge Naturale. Non c’è dibattito esiste intrinsecamente e oggettivamente. Può essere solo scoperta, compresa, conosciuta. È diverso dall’Azione, la Coscienza è la Conoscenza, noi agiamo in base a questa.

È diverso dal comprendere qualcosa e poi agire di conseguenza. Avere Coscienza è avere Buon Senso, conoscere la differenza fra Giusto e Ingiusto e comprenderla profondamente.

ESERCIZIO DI COSCIENZA

La Scelta in Libero Arbitrio dell’Azione Giusta rispetto all’Azione Ingiusta, una volta che la conoscenza definitiva della differenza tra Giusto e Ingiusto secondo la Legge Naturale è stata acquisita.

LA LEGGE DELLA LIBERTÀ

La Libertà e la Moralità sono direttamente proporzionali.

  • All’aumentare della Moralità, la Libertà aumenta.
  • Al diminuire della Moralità, la Libertà diminuisce.

Un altro modo di enunciare questa Legge sarebbe dire: “la presenza della Verità e della Moralità nella vita della gente di ogni data società è inversamente proporzionale alla presenza di Tirannia e Schiavitù in quella società”.

NON PUÒ esistere Vera Libertà in una società che ha adottato il RELATIVISMO MORALE.

Che cos’è?? Consiste nell’idea o convinzione che non ci sia alcuna differenza intrinseca ed oggettiva tra Giusto e Ingiusto, quindi che l’umanità può “creare” o “decidere” arbitrariamente ciò che è Giusto e Ingiusto per conto proprio.

LEGGE NATURALE contro LEGGE DELL’UOMO

  • La Legge Naturale è basata su Principi e Verità (intrinseca nella Creazione);
  • Rispettata tramite Conoscenza e Comprensione;
  • È Universale, esiste e si applica ovunque nell’Universo a prescindere dal luogo;
  • Eterna e Immutabile; esisterà e si applicherà finché esisterà l’Universo e non può essere cambiata.
  • La Legge dell’Uomo è basata su Credenze Dogmatiche, che sono costrutti della mente;
  • È obbedita per paura di punizioni;

Cambia a seconda del luogo e nel tempo sulla base del capriccio dei legislatori, come previsto nel Relativismo Morale che è uno dei Principi fondanti del Satanismo.

Quindi cosa vuol dire questo per la Legge dell’Uomo?
Semplice logica “Se-allora”

Sestyle=”font-family: Helvetica, serif;”> una particolare legge fatta dall’uomo è in Accordo con la Legge Naturale, allora segue logicamente che è ridondante, dato che stabilisce una verità che è già intrinseca, preesistente ed evidente. Pertanto è sia irrilevante che superflua.

Se una particolare legge fatta dall’uomo è in Contrasto con la Legge Naturale, allora segue logicamente che è, sia Falsa (Incorretta) che Immorale (Dannosa), o in altra parole, SBAGLIATA. Pertanto non può essere legittimamente vincolante per nessuno.

UGUAGLIANZA sotto La Legge Naturale

TUTTI hanno gli STESSI esatti Diritti. Nessuno ha più o meno Diritti di nessun altro.

Inoltre, dato che i Diritti non vengono creati dall’Umanità, e dato che sono diritto di nascita dell’Umanità, donatici dal Creatore dell’Universo, nessun essere umano o gruppo di esseri umani è veramente in grado di “concedere” Diritti a nessuno, né è in grado di “revocare” diritti a nessuno.

GOVERNO
Il Significato Etimologico = dal Latino gubernare, “controllare” e mens, “mente” = CONTROLLO MENTALE.

L’origine etimologica del suffisso Inglese -ment è spesso dibattuta, eppure è estremamente chiaro che coloro che hanno creato la lingua Inglese scelsero mens, il termine Latino per “mente”, per voler dire “lo stato di” o “la condizione di”, in diretto accordo con il Primo Principio della Legge Naturale, il Principio del Mentalismo, che attesta che affinché una particolare cosa, evento, circostanza, stato o condizione, esistano come lo stanno facendo adesso nella nostra realtà manifesta (Piano degli Effetti), devono dapprima essere esistiti nella mente (Piano della Causalità).

AUTORITÀ” – Giurisdizione
La definizione dal Latino jus, juris, “legge”, e dal verbo dicere, “parlare, dire”, pertanto giurisdizione significa letteralmente “dire cos’è la legge”.

Il concetto di Autorità è un ILLUSIONE di una psiche malata, basata interamente sulla VIOLENZA e costruita sull’erronea e dogmatica CREDENZA che alcune persone siano Padroni e che abbiano il diritto morale di comandare, e altre siano Schiavi che abbiano il dovere morale di obbedire ai Padroni.

La credenza nella legittimità dell’”Autorità” è la credenza nella legittimità della “Schiavitù”. In ultima analisi, l’”Autorità” è l’idea che l’Uomo possa diventare Dio, e tramite la “giurisdizione”, dettare legge.

RELIGIONE
Il Significato Etimologico = dal verbo Latino religare, “legare di nuovo; trattenere; impedire di andare avanti; vincolare.” Un sistema di CONTROLLO basato su CREDENZE indiscusse e dogmatiche, che trattiene il progresso della Consapevolezza.

L’UNICA VERA DIVISIONE
Esiste solo un’Unica Vera Divisione che separa l’Umanità in due distinti gruppi di individui. Il criterio di questa divisione è basato sul fatto che un individuo creda o meno nell’Autorità e pertanto creda che la Schiavitù sia legittima.

Questi due gruppi si dividono in STATALISTI e ANARCHICI.
Uno Statalista è un individuo che crede erroneamente che alcuni esseri umani siano investiti di “Autorità”, che gli concede magicamente il “diritto di governare” altre persone. “Autorità” significa che certe persone, che chiamiamo “Stato”, hanno il “diritto morale” di impartire ordini a coloro su cui governano (coloro che si trovano sotto la loro “giurisdizione”), e che i loro “sudditi” (schiavi), hanno “l’obbligo morale” di obbedire ai dettami arbitrari (“leggi”) stabiliti dai loro padroni.

Messa in maniera molto semplice, uno Statalista è qualcuno che Crede nella Legittimità della SCHIAVITÙ.

Per contro un ANARCHICO è uno che sa che NON potrà MAI esserci legittimità nell’”Autorità” e nello “Stato”, perchè quei termini sono semplicemente eufemismi per Violenza e Schiavitù, che sono sempre immorali e in contrasto con la Legge Naturale.

ANARCHIA
Il Significato Etimologico = dal prefisso greco an- (αν-)“senza, in assenza di”, e il nome greco archon,(αρχων): “padrone, governante”.

Anarchia NON significa “senza regole”, Significa letteralmente “senza governanti, senza padroni”.
Nessun governante. Nessun padrone.

L’Anarchia è lo stato d’esistenza in cui non ci sono Padroni e non ci sono Schiavi, pertanto, Anarchia significa, l’assenza di Schiavitù, o in altre parole, Libertà.

LA PAURA DEL CAOS
Il Caos è un Maestro. Ci insegna, tramite Apofasi, cosa NON fare.

Il sistema di Controllo e Schiavitù si basa sulla limitazione del Libero Arbitrio tramite la distruzione delle possibilità. La Vera Libertà include Infinite Possibilità, quindi, per definizione, include la possibilità del Caos. Questa possibilità va accolta senza Paura, se vorremo essere veramente liberi.

La Paura della possibilità del Caos È la Paura della Vera Libertà ed È la Morte dell’Immaginazione. L’Immaginazione è la potente capacità della mente umana di immaginare uno stato o una condizione diversi da quello che sono già manifesti.

L’immaginazione dev’essere presente per poter creare uno stato d’esistenza diverso da quello che stiamo attualmente vivendo, perché, secondo il Principio del Mentalismo, affinché si crei uno stato diverso nel mondo fisico (Piano degli Effetti) deve prima esistere nella Mente (Piano della Causalità).

Se l’Immaginazione viene repressa o distrutta (Controllo Mentale Totale), ogni cambiamento positivo del nostro stato di esistenza diventa impossibile.

Coloro che credono che l’”Autorità” sia necessaria e che credono debba continuare, sono stati ingannati a credere che la SCHIAVITÙ umana sia necessaria e debba continuare per impedire il Caos.


ARTICOLI CORRELATI

–> Legge Naturale Parte 1;
–> Legge Naturale Parte 2;
–> Legge Naturale Parte 3;
–> Legge Naturale Parte 4;
–> Legge Naturale Parte 5;
–> Legge Naturale Parte 6;
–> Legge Naturale Parte 7;
–> Legge Naturale Parte 8;
–> Legge Naturale Parte 9;