Sovranità del Fare

Disposizioni dall'Uno
Info e Adesioni

Sovranità del Fare

La Sovranità del FaRe si adopera nel dare applicazione a quanto disposto dall’UNO, Unico Naturale Organismo:

“Il rispetto di ogni forma di vita universale, in ogni sua manifestazione: ogni essere vivente ha il diritto inalienabile a manifestare la propria natura, a nutrire i propri talenti, e il dovere di mettersi a servizio del TUTTO.

Le dimore, i servizi, gli spazi comuni sono progettati ex novo con materiali innovativi o già esistenti e in coerenza con la Terra, o ristrutturate e rese funzionali, se già in essere, in armonia con l’ambiente.

Le Comunità, centri di creazione del Valore, sono organizzate sul territorio, in specifiche aree di interesse denominate ACCADEMIA DELLA CONOSCENZA E DELLA RICERCA (SOVRANITA’): all’interno di essa si sviluppano lo Spirito, l’Arte, la Tecnologia, l’Equilibrio e qualsiasi e tutte le libere espressioni di Homo, unite trasversalmente dall’Unidiversità della Felicità e della Bellezza, tutte interconnesse, implementanti e fruibili.

Tutte le tecniche vengono studiate e ampliate nell’interdisciplinarietà e rese fruibili al Collettivo del ONE PEOPLE, che ne diviene Maestro.

Tutti i progetti sono volti all’unico grande obiettivo di contribuire alla creazione di un mondo dove ciascuno può accedere agli strumenti necessari per intuire sé stesso e vivere nel benessere, nella gioia e nella bellezza.

La priorità quotidiana è quella di garantire un’esperienza assolutamente unica ad ogni uomo e donna qualunque sia il progetto nel quale opera. Le Alleanze di Cuori, Emozioni e Cervelli sono messe al primo posto.

La missione è quella della conoscenza, della responsabilità e del potenziamento del Prime Umano per il ripristino dell’integrità assoluta, dell’azione creativa consapevole, della sovranità integrale, delle altre culture ultra terrestri e dei sistemi cosmici.

LA NAZIONE interconnette il Collettivo del mondo, con la presenza, con l’incontro e con l’utilizzo interattivo di tutte le forme e i mezzi di comunicazione, attraverso la libera circolazione, la divulgazione e la fruizione delle creazioni del NOI È IO SONO, come punto di riferimento dello scambio dettato dalla qualità, dalla purezza, dalla durata e dall’affidabilità delle creazioni.”

Con la Sovranità del FaRe il One People esercita la facoltà di essere il creatore e il manifestatore delle soluzioni pratiche/materiali per edificare la Nuova Governance.

Come creatore di valore, Homo applica il suo FaRe alla manifestazione della Bellezza: la qualità del prodotto/servizio che egli restituisce a uso del Collettivo è realizzato con la regola dell’arte di cui si fa custode.

Il Collettivo di donne e uomini che partecipano alla Sovranità, dispongono le modalità ritenute più funzionali all’applicazione della gratuità, in equità e giustizia, relativa al proprio FaRe.

Ogni Homo è maestro del collettivo del ONE PEOPLE e ha accesso all’account di flusso illimitato e perpetuo per la sussistenza, la fruizione gratuita di tutti i servizi e la capacità di emissione di valore e valuta per la progettualità sulla Terra.

Concilio Arte e Mestieri

Concilio di Arte e Mestieri

Il popolo tutto è invitato a partecipare col suo FaRe alla creazione della NuovaGovernance.
Partecipiamo in onore e armonia al Concilio di Arti e Mestieri;
mettiamo al servizio i talenti e le competenze tecniche per dare espressione al valore di Homo che si manifesta nel suo FaRe.

Nelle intenzioni del Concilio di Arti e Mestieri c’è la volontà di:

  • Mettere a servizio dell’UNO la propria arte o mestiere;
  • Discutere le buone pratiche del FaRe etico, (nella scelta dei materiali, nell’applicazione di soluzioni, ecc.);
  • Accogliere le proposte di progetti/eventi/seminari/laboratori/ecc. che trasmettano il valore dal popolo al popolo;
  • Custodire e divulgare la conoscenza dei saperi antichi/tradizionali/ancestrali favorendo la creazione dei luoghi in cui manifestare questa opportunità;
  • Accogliere le richieste di intervento tecnico presentate da homo, articolando un gruppo d’opera che elabori la migliore possibile strategia dell’azione di supporto;
  • Promuovere Assemblee attraverso video-incontri periodici in cui il popolo del FaRe si auto-organizza nella gestione efficace della sua Opera.

Le Sovranità dell’Essere

Sovranità del Flusso
OPPT1776
Sovranità del fare
OPPT1776
Sovranità dell'Ordine
OPPT1776
Sovranità dell'Apprendimento
OPPT1776

Noi è Io Sono One People La Nazione

Benvenuto viaggiatore, la tua curiosità ti ha spinto fin qui, un altro piccolo gesto per connetterti con questa meravigliosa opportunità.

Contattaci, saremo felici di conoscerti.