Sovranità Apprendimento

Impara e Imparo
Info e Adesioni

Sovranità dell’Apprendimento

La Sovranità dell’Apprendimento è la realizzazione della ricerca della bellezza e dell’armonia attingendo indicazioni dalla fonte della LEGGE UNIVERSALE.

Si cresce insieme attraverso l’apprendimento reciproco, consapevoli della grande verità:

“l’uomo manifesta fuori quello che è dentro”.

In questo cerchio di cooperazione e di sostegno reciproco tutti possono riconoscere il proprio valore, nel rispetto di tutti gli strumenti che come in una meravigliosa orchestra ognuno di noi apporta vibrando della propria meravigliosa essenza.

“COME E’ DENTRO, COSI’ E’ FUORI, COME E’ FUORI COSI’ E’ DENTRO, COME NEL GRANDE COSI’ NEL PICCOLO  E COME NEL PICCOLO, COSI’ NEL GRANDE”

Concilio scuola

Concilio della Scuola

L’intento primo di questo concilio è quello di sostenere i genitori che hanno fatto la scelta dell’ homeschooler di accogliere e rispettare ogni bambino, sapendo riconoscere insieme a lui i suoi talenti, mantenendo accesa la luce della sua curiosità permettendogli così di essere felice nello scoprire e svelando tutte le verità che lui cerca.

Conoscersi dall’esterno all’interno e viceversa è cresce insieme all’altro: si è sia allievi sia maestri attraverso l’apprendimento reciproco.

La sovranità offre l’occasione di scegliere cosa attingere dalla grande fonte della LEGGE UNIVERSALE, seminando l’esperienza individuale, entrando in affinità con il fluire della vita e invitando a scoprire la bellezza e l’armonia.
Innaffiando il seme della conoscenza si ritrova la luce apportando il proprio valore, si acquisisce la capacità di auto-svelare la propria verità.

Concilio unidiversità

Concilio dell'Uni-Diversità

Dopo aver appreso le nozioni elementari ed elementali donate dalla prime esperienze di vita, all’UNI-DIVERSITÁ si possono approfondire conoscenza e abilità di essere e fare in espansione dal cuore! Tramite il cerchio si apportano i talenti e dal centro si apprende ciò che ognuno desidera.

Concilio degli Interni

Concilio della Cultura

Come osservatore della bellezza si coltiva la curiosità e la conoscenza delle arti e dei mestieri per così, gioiosamente  e liberamente, manifestare il cocreatore  originale di sé stessi.

Tutte le Sovranità

Sovranità del Flusso
OPPT1776
Sovranità del fare
OPPT1776
Sovranità dell'Ordine
OPPT1776
Sovranità dell'Apprendimento
OPPT1776

Noi è Io Sono One People La Nazione

Benvenuto viaggiatore, la tua curiosità ti ha spinto fin qui, un altro piccolo gesto per connetterti con questa meravigliosa opportunità.

Contattaci, saremo felici di conoscerti.